giovedì 7 luglio 2011

Di Nadia, di torte e di Sponge Bob

Qualche giorno fa Nadia, una amica mamma, mi ha detto d'essere rimasta sorpresa nel leggermi qui sul blog . Ha detto che per come mi conosce di persona (ci siamo viste giusto alle feste di compleanno dei bimbi) non avrebbe mai detto che poi per iscritto io fossi così. A dire il vero non ho capito bene se sia rimasta piacevolmente sorpresa, o se sia rimasta sorpresa in modo negativo . . . Non ho avuto il coraggio di chiedere 

Ultimamente però anche io ho scoperto un lato di lei che non conoscevo . Nadia è bravissima a fare le torte decorate .  Con la pasta di zucchero fa vere e proprie opere d'arte . Chissà se mi sta leggendo . . in quel caso la invito a mandarmi via mail qualche foto delle sue torte spettacolari così poi le mostro al mondo.
Veramente molto brava.
A lei dedico questo primo esperimento su Sponge Bob .

Nadia
il sorriso di Sponge Bob è tutto per te  
(sembra quasi cricchetto . . .  fischia! )




Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi