martedì 30 agosto 2011

Lo sai che i papaveri...

Ho pronta pronta qualche altra foto di miei paciughi .
Tempo fa mia mamma mi ha mostrato una simpatica borsa di paglia .
Mi ha detto però che le sembrava un po' spoglia e mi ha chiesto di inventare qualcosa da attaccarci sopra .
C'ho pensato un po' e poi le ho detto:
per una borsa di paglia ---> FIORI DI CAMPO!

E così mi sono messa all'opera
Il fiore di campo per eccellenza è sicuramente il papavero e allora ho fatto:
questi con centro tutto nero













e questi con centro verde e nero













devo ancora scegliere quale tris di papaveri preferisco ma direi i secondi. Il lucido ha reso i primi troppo "finti", non vi pare?

Poi ho fatto qualche foglia  e un bocciolino di papavero ancora chiuso


















poi
spiga di grano













e margherita













Sul retro ho fatto dei forellini col fil di ferro in modo che i fiori possano essere cuciti come si fa coi bottoni .
I miei tempi sono biblici di solito, ma stavolta me la sono cavata anche piuttosto alla svelta .
Ora aspettano di essere cuciti .
Magari poi posterò le foto del lavoro ultimato .
Dovrebbe venire all'incirca così













Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi