domenica 4 marzo 2012

Mini card

un paio di giorni fa sono capitata in un posto stupendo.... è un blog che non avevo ancora incrociato sulla mia strada... un blog challenge!
Si chiama SCRAP DREAMS ed è una sfida dietro l'altra e una più bella dell'altra....
tra tutte le sfide ce n'è una sulle card. questa volta bisogna fare una card piccola piccola.
la cosa mi è piaciuta e mi sono risvegliata un pochino dal letargo artistico che mi ha travolto ormai da un bel pezzo.....
non è granchè, potevo fare di meglio, ma come dicevo sono ferma da un sacco di tempo e quindi molto molto arrugginita....


che ne dite?
io la trovo molto tenera :-)

e poi... totalmente hand made.
infatti anche la coccinella è una mia creazione!







ed ecco qui la mia MINI CARD con tanto di righello per far vedere che è davvero mini.



p.s. per la foto non avevo un righello a portata di mano ed ho usato il metro dell'ikea    




4 commenti:

  1. E' vero, è molto tenera... e complimenti per la cocinella!
    Grazie per aver partecipato a Scrap Dreams.
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Grazie per tutti i complimenti al nostro blog!!!!
    Mi raccomando... tienici d'occhio e partecipa anche alle altre sfide ;-)

    RispondiElimina
  3. grazie a voi!!! il vostro bellissimo blog forse è riuscito a sbloccarmi... ho già delle idee anche per le altre sfide... appena trovo un attimo mi ci butto!
    :D

    RispondiElimina

dimmi dimmi