giovedì 18 ottobre 2012

Compleanno II parte



Ieri ho postato la mini torta che ho fatto al mio bimbo per il suo 7' compleanno. Gli avevamo fatto credere che sarebbe stato quello l'unico festeggiamento della giornata ed invece alla sera lo attendeva un'altra sorpresa !

Dopo aver fatto una caccia al tesoro in giro per casa per trovare i regali, ecco un'altra torta Pokémon !



Che ne dite?
Sono stata brava ?
Si capisce che è Pikachu ?
Al mio bimbo è piaciuta molto e mi ha fatto tantissimi complimenti.
E questa è la soddisfazione più grande.

2 commenti:

  1. Grande!!anche Pikachu!mitica *.* ne voglio una per il mio compleanno!!!!ma non posso perché sono in dieta feroce :"(

    RispondiElimina
  2. se vuoi ti faccio la torta ma ti mando solo la foto!
    :-D

    RispondiElimina

dimmi dimmi