domenica 28 ottobre 2012

Gioiellini II parte


ed eccolo lì
dopo gli orecchini chi volete che sia arrivato?
un anello!!!!














sfornato anche questo mentre cercavo di addormentare il mio principino


stavolta ho usato il rame, in due diversi spessori
volevo vedere l'effetto finale
Non so a voi ma a me piace molto anche se ha una pecca....ho scagliato di brutto la misura e mi è grande... le dita delle mie mani sono sottiline
per rendere l'idea vi posso dire che mi andava ancora bene l'anello che mi regalò la mia madrina il giorno della prima comunione [rubato tra l'altro in occasione del furto in casa subito nel marzo scorso. sigh ]
sottiline dicevo. 
praticamente con questo anello ci faccio l'hulahoop

uffa
:-(

2 commenti:

  1. Bello! mi piace..anche tu stai diventando una adepta del rame ;) Per dare spessore prova ad avvolgerlo con il fino di rame sottile,lo renderà anche più compatto:)Un abbraccio,Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il suggerimento. proverò e poi ti farò sapere.
      ^^

      Elimina

dimmi dimmi