domenica 21 ottobre 2012

Un premio rimasto in stand by

Alcuni mesi fa, proprio mentre sparivo dalla blogosfera per dare priorità al resto della mia vita, la grandissima Manu del blog "Gli sbarluccichii della streghetta" mi ha assegnato questo premio.
Grazie Manu!!!!
Ecco le regoline



-postare il premio sul proprio blog
-ringraziare la/il blogamica/o che ti ha premiato
-raccontare 7 cose su di te
-elencare le regole
-premiare 15 blogaimci


Sette cose su di me....
1- ho una pessima memoria
2- adoro dipingere
3- quando vedo un bel paesaggio non posso fare a meno di fotografarlo (anche mentre guido)
4- sono disordinata (chiamiamolo disordine creativo)
5- sono testarda e un po' rompic....
6- mi mangio le unghie (ma solo nella mano sinistra)
7- ho spesso la testa fra le nuvole


Per quanto riguarda l'elenco di 15 blog da premiare sono un po' in difficoltà....
facciamo che ci penso sopra e man mano, uno qui e uno là, parlerò dei blog che preferisco citandoli e citando questo post così che possano passare a ritirare il premio...

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi