lunedì 21 gennaio 2013

A new life is born

Per Natale ho ricevuto un regalo che sognavo da un po': la mia prima macchina da cucire!
e quando dico PRIMA dico PRIMA!
Ammetto che ho dei trascorsi con la Maglieria Magica di Barbie, ma a livello di cucito non sono mai andata oltre al tu per tu con ago e filo.
E quando ho aperto il pacco avrebbero dovuto farmi una foto. Probabilmente avevo gli occhi sbrilluccicosi come una bimba di 5 anni e dentro mi sentivo proprio così :D

Ho passato tutta la sera in preda all'euforia!!
Il giorno dopo ero già lì che facevo delle prove. Mi ci è voluta una cosa come un'ora solo per capire come caspita doveva girare il filo, ma una volta capito quello è stata tutta "discesa"...
prima ho fatto delle righe più o meno diritte, poi dei zig zag, poi ho tentato una specie di tasca e poi...
e poi ero già stanca di fare delle prove fini a se stesse e mi è venuta un'idea.
Con avanzi di stracci e un paio di bottoni (neanche uguali) ecco cos'è saltato fuori
Certo è storto, cucito storto, con dettagli storti e tutto quello che vi pare. Ma mi fa troppo ridere!
E al mio bimbo (collezionatore di gufi) è piaciuto un sacco.
Sì, anche se forse non si capisce, questo esserino deforme voleva essere un gufo.
Ora tutte le volte che guardiamo un film, UfoGufo viene con noi sul divano. A dirla così sembra enorme... in realtà è piccolino... sta in una mano!
Il primo di (spero) tanti progetti.
Se avete qualche idea da suggerire sapete dove trovarmi e sapete anche che io sperimento sempre tutto ; )

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi