martedì 13 maggio 2014

altra sfida, altra card

non riesco a crederci
eppure...

eccomi qui di nuovo nel giro di pochi giorni e con un'altra card



stavolta partecipo alla sfida di Amiche di Scrap in scadenza oggi 
lo so che anche stavolta sono all'ultimo giorno utile, ma abbiate pietà, sono un pelino fuori allenamento...
al mio bimbo piace un sacco leggere e adora i gufi. oggi ho pensato ad una card proprio per lui, magari da allegare al prossimo libro che gli regalo.
vincolo della sfida era usare qualcosa di riciclato, qualcosa di non nato appositamente per lo scrap.
in questa card ho usato come sfondo una di quelle pagine piene di geroglifici che ogni tanto la mia stampante mi propone in seguito a qualche errore (che io da profana ignoro candidamente) e che ovviamente conservo che non si sa mai 
per la scritta ho usato le lettere che erano allegate alle videocassette vergini ormai scomparse dal commercio, lettere che non ho mai usato sulle videocassette ma che ho tenuto, sempre per fare fede al mio mantra scritto poco più su in grassetto
il gufotto l'ho colorato usando degli ombretti vecchi di mille anni. chi mi conosce sa che mi trucco solo in rarissime occasioni, un po' perchè non sono capace, un po' perchè mi sento a disagio e soprattutto perchè sono sempre in ritardo anche senza trucco :-D
trucchi di quando ero adolescente che ho tenuto da parte sempre per rispetto al mio mantra
i libri che vedete in basso sulla sinistra ( si capisce che sono libri?? ) sono fatti con la carta di imballo dei grissini e il cordino di carta che faceva da manico ad una sportina che si è sfasciata.
per i libricini che sono in alto sulla mensola ho usato un avanzo di carta da pacchi.

avevo altre mille idee ed una valanga di materiale da usare, ma il tempo stringe
spero vada bene ai fini della sfida, ma in ogni caso mi sono divertita.

ciao ciao

3 commenti:

  1. Ciao Chiara! Grazie mille per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap! Più riciclata di così non si poteva...bravissima!! ^_^
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  2. Che idea originale usare i fogli di errore della stampante!! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida!

    RispondiElimina
  3. Idea davvero originale!!
    Bella card.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

dimmi dimmi