sabato 11 giugno 2016

premio Silhouette


ero così contenta di aver vinto un contest sul forum Silhouette&Friends che non ho nemmeno scritto cosa ho vinto!
sono stati super velocissimi: in soli 3 giorni avevo già il mio premio fra le mani e non ho esitato ad ingoiare il pranzo come uno struzzo per avere il tempo per provarle subito!!!!
cosa???
la mitiche sketch pen metallizzate!!!!
eccole!


se avete la Silhouette e vi piacciono, le trovate qui
come prima prova ho voluto omaggiare il forum, lo sponsor e tutti quelli che hanno votato i miei orecchini facendomi vincere, ed ecco cosa è saltato fuori
la foto non rende giustizia, ma la fotografa sono io, quindi... : -P
ho usato un cartoncino nero come base e poi l'oro per le foglie, il rame per i fiorellini, l'argento per le farfalle e col bianco i ghirigori e la scritta che altro non poteva essere se non un grandissimo GRAZIE!

vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi dimmi